Pesquisa

Come introdurre una strategia dei talenti incentrata sulle competenze

È stato affermato che il 2020 abbia condensato tre anni di trasformazione digitale in soli tre mesi. Le fasi iniziali della trasformazione sono state incentrate sull'adattamento ai cambiamenti drammatici e improvvisi che ci hanno travolto, come ad esempio consentire alla forza lavoro di lavorare, comunicare e collaborare da remoto.

Ormai è evidente che questo cambiamento è molto più permanente di quanto ci si aspettasse. Nell'attuale contesto di trasformazione aziendale continua, i ruoli si stanno modificando rapidamente e le competenze diventano obsolete prima. La tua organizzazione deve identificare, acquisire e sviluppare le competenze necessarie per evolvere, competere in mercati nuovi e prosperare.

Come puoi quindi riqualificare il tuo personale in modo scalabile così da rimanere sempre competitivo invece di essere costantemente in rincorsa? In breve, offrendo opportunità di crescita professionale. Spesso, tuttavia, i dipendenti ritengono che sia più facile trovare un nuovo lavoro fuori dall'azienda che al suo interno. Inoltre, in molti casi la cultura dell'organizzazione ostacola la crescita professionale e la mobilità interna.

Sviluppare una strategia dei talenti incentrata sulle competenze può aiutare a unire la crescita del personale con il successo aziendale. Questa guida delinea i quattro passaggi fondamentali di questa strategia. Approfondiamoli.

Recursos relacionados

Quer continuar aprendendo? Conheça nossos produtos, histórias de clientes e as informações mais recentes do setor.

Infographic: Nothing pays off better than learning

Infográfico

Infographic: Nothing pays off better than learning

Agende uma conversa individual personalizada

Converse com um especialista da Cornerstone sobre como podemos atender às necessidades específicas de gestão de pessoas da sua organização.

© Cornerstone 2024
Avisos legais