고객 이야기

BBVA adotta strategie di formazione innovative per i dipendenti

Nonprofit page hero

BBVA, gruppo finanziario globale, si affida a Cornerstone Learning, Cornerstone Content Anytime e Cornerstone Performance per offrire la migliore esperienza di formazione e crescita alla propria forza lavoro

Più di un decennio fa, BBVA ha avviato un necessario processo di trasformazione digitale che negli ultimi anni ha subito una forte accelerazione, richiedendo quindi una risposta agile da parte del team di sviluppo dei talenti. Con l'introduzione di nuovi ruoli e nuove competenze, fondamentali per una trasformazione di successo, BBVA si è affidata a Cornerstone e, assieme, abbiamo velocizzato e modernizzato la strategia di formazione della forza lavoro del gruppo. Con Cornerstone Learning, Cornerstone Content Anytime e Cornerstone Performance, l'organizzazione ha creato svariati progetti innovativi rivolti ai talenti, che si proponevano di offrire ai dipendenti strumenti di formazione e sviluppo fortemente accessibili e personalizzati.

<Guarda il video> per scoprire i progetti di maggior successo di BBVA come:

  • Modello B-token: una piattaforma di formazione online gratificante, interattiva e divertente basata sulla gamification.
  • Progetto "The Camp": un'iniziativa estesa all'intero gruppo e incentrata sui dipendenti, progettata per accelerare il reskilling e l'upskilling.

‏‏‎ ‎

관련 리소스

더 많은 정보를 원하시나요? 제품, 고객 사례 및 최신 산업에 대한 인사이트에 대해 더 알아보십시오.

Cornerstone Content Studio

데이터시트

Cornerstone Content Studio

Cornerstone Content Studio 플랫폼을 이용하면 AI/ML 콘텐츠 검색, 큐레이션 및 인사이트를 통해 콘텐츠를 조직의 목표에 연결시킬 수 있습니다.

1:1 맞춤형 서비스를 받아 보세요

조직에 필요한 인력 관리 요구 사항을 지원하는 것과 관련해 Cornerstone 전문가와 상담하실 수 있습니다.

© Cornerstone 2024
법적 고지 사항