Guide

Esperienze di apprendimento dinamiche per mettere in contatto, trattenere e sviluppare i tuoi membri

Nonprofit page hero

Il meccanismo di iscrizione dei soci è alla base del successo di molte associazioni e organizzazioni no profit, e il motivo è palese: si tratta di enti che stabiliscono gli standard di riferimento e i principi etici in un determinato settore, con conseguente aumento dei contributi economici.

L'offerta di attività di formazione e sviluppo è un ottimo modo per promuovere la crescita professionale, favorire le iscrizioni e il loro rinnovo e aumentare i contributi per la tua organizzazione.

Molte associazioni puntano sulla fornitura di attività di sviluppo professionale attraverso eventi in presenza. Pur essendo senz'altro un'opzione validissima, le soluzioni da remoto o ibride rappresentano un modo eccellente (e al tempo stesso economico) di interagire con i propri membri su base continuativa.

Related Resources

Want to keep learning? Explore our products, customer stories, and the latest industry insights.

Dynamic learning experiences to connect, retain and grow your members

Guide

Dynamic learning experiences to connect, retain and grow your members

Memberships are foundational to the success of many associations and for good reasons — they represent professionals that establish standards and ethics in a given industry and tie into increased revenue.

Schedule a personalised 1:1

Talk to a Cornerstone expert about how we can help with your organisation’s unique people management needs.

© Cornerstone 2024
Legal