E-book

Qual è il tuo quoziente di agilità professionale?

In passato, "fare carriera" significava salire una scala lineare basata sulle promozioni e su un percorso di sviluppo prefissato. Oggi la crescita professionale assomiglia di più a un reticolo che consente spostamenti laterali e una progressione orientata a uno scopo. La crescita professionale può diventare un viaggio personalizzato basato sulle competenze, sui progressi, sugli interessi e sugli obiettivi... Tutto questo se hai una mentalità agile e in grado di sfruttare i tuoi talenti.

Con quanta agilità pianifichi e sviluppi la tua carriera? Fai il test per scoprire il tuo quoziente di agilità professionale. Utilizza i risultati e gli approfondimenti per capire come diventare un vero acrobata del mondo lavorativo.

Recursos relacionados

Quer continuar aprendendo? Conheça nossos produtos, histórias de clientes e as informações mais recentes do setor.

Enabling organization-wide learning agility

História de cliente

Enabling organization-wide learning agility

A nonprofit health system headquartered in Midland, MidMichigan Health covers a 23-county region with medical centers in Midland, Alpena, Alma, Clare, Gladwin, Mt. Pleasant and West Branch. The organization also offers home healthcare and physician services and has a strong commitment to medical education.

Agende uma conversa individual personalizada

Converse com um especialista da Cornerstone sobre como podemos atender às necessidades específicas de gestão de pessoas da sua organização.

© Cornerstone 2024
Avisos legais