Cornerstone si conferma Leader Strategico nella Fosway 9-Grid™ per i sistemi di formazione per il decimo anno consecutivo

2 marzo 2022

La società di analisi numero uno in Europa per il settore HR premia le performance di mercato e l'innovazione di prodotto di Cornerstone nel suo ultimo report sui sistemi di formazione

Milano, 2 marzo 2022– Cornerstone OnDemand, leader in soluzioni adattive per la gestione delle risorse umane,è stata nominata Leader Strategico nella Fosway 9-Grid™ per i sistemi di formazione per il decimo anno consecutivo. Fosway 9-Grid è l’unico modello in Emea per l’analisi del mercato per i sistemi HR, gestione dei talenti e apprendimento di nuova generazione.

Fosway 9-Grid™ per i sistemi di formazione è un modello completo e pentadimensionale di analisi del mercato pubblicato annualmente, che aiuta i buyer europei a identificare e selezionare i fornitori di sistemi di gestione dei talenti, apprendimento e HR di nuova generazione. Fosway 9-Grid™ offre insight sul potenziale, le performance, la presenza, il costo totale di possesso e la traiettoria futura di ciascuna soluzione. I Leader Strategici sono le aziende che si posizionano nel riquadro in alto a destra della griglia, alle quali viene riconosciuta la capacità di offrire ai clienti un ricco insieme di capacità per un ampio ventaglio di funzioni.

Cornerstone offre alle organizzazioni di ogni dimensione soluzioni per la formazione e lo sviluppo basate sulle competenze e altamente personalizzate. In Emea, aziende come Deutsche Post DHL, Generali, Electrolux, Nestlé, Amplifon, Eisai e Tessenderlo usano le innovazioni di Cornerstone nella formazione in ambito AI, skill e contenuti per modernizzare l’esperienza di apprendimento del proprio personale e diffondere una cultura di sviluppo autogestito e crescita professionale. Al contempo, queste realtà mettono a disposizione dei team responsabili dei talenti e dell’apprendimento gli strumenti e le informazioni necessarie per ottimizzare i programmi formativi e generare risultati di business.

“Siamo orgogliosi di essere stati nominati Leader Strategici nella Fosway 9-Grid™ per i sistemi di formazione per il decimo anno consecutivo”, dichiara Himanshu Palsule, CEO di Cornerstone. “Lavoriamo con tutti i nostri clienti per comprendere a fondo le reali necessità delle loro persone, così da poter offrire soluzioni tecnologiche innovative capaci di accelerare il loro business. Il riconoscimento è una prova della nostra attenzione verso le esigenze dei clienti”.

“Considerando il livello di crescita nel mercato, conservare la posizione di Leader Strategico per il decimo anno consecutivo dimostra l’impegno di Cornerstone nei confronti sia dell’innovazione sia del successo dei clienti”, commenta David Wilson, CEO di Fosway Group. “La capacità di gestire non solo la formazione su larga scala, ma anche l’esperienza di apprendimento e la formazione continua, sempre incentrate su competenze e contenuti, rende Cornerstone un forte player e un leader sia in Europa sia globalmente”.

• Cornerstone Learning

Fosway9-Grid™

Fosway Group is Europe's #1 HR Industry Analyst. The Fosway 9-Grid™ provides a unique assessment of the principal learning and talent supply options available to organisations in EMEA. The analysis is based on extensive independent research and insights from Fosway's Corporate Research Network of over 250 organisations, including BP, HSBC, PwC, RBS, Sanofi, Shell and Vodafone.

Visit the Fosway website at  www.fosway.com for more information on Fosway Group's research and services.

Cornerstone sostiene la forza lavoro pronta per il futuro con soluzioni adattive per la gestione delle risorse umane ideate per unire tecnologia, dati e contenuti e stimolare un ambiente di lavoro caratterizzato da crescita, agilità e successo. Con un sistema esperienziale basato sull'intelligenza artificiale e incentrato sulle competenze, studiato per la forza lavoro di oggi, aiutiamo le aziende a modernizzare l'esperienza di formazione e sviluppo, offrire i contenuti più rilevanti in qualsiasi luogo, accelerare la mobilità di talenti e carriere e far sì che le competenze diventino il linguaggio universale per la crescita e il successo aziendali. Cornerstone collabora con oltre 6.000 clienti e 75 milioni di utenti, ed è disponibile in 180 paesi e 50 lingue.

Per maggiori informazioni, visita il sito Cornerstone OnDemand e segui Cornerstone su Twitter (Csod_it), Facebook, LinkedIn e sul Blog.

Contatti stampa:

Theoria