Il Tour Connect Live 2024 di Cornerstone sta per iniziare: svelerà il futuro del lavoro, nuovi prodotti e una vision aziendale innovativa

May 1, 2024

Unisciti ai clienti di Cornerstone, ai dirigenti e ai principali leader in materia di talenti e formazione per scoprire quali fattori stanno plasmando il futuro del lavoro

SANTA MONICA, California – 11 aprile 2024 – Oggi Cornerstone OnDemand Inc., una delle aziende leader in soluzioni per la formazione e l'esperienza dei talenti, ha annunciato un tour globale che toccherà 14 città durante il quale condividerà, plasmerà e mostrerà il futuro del lavoro. Nel corso di questo secondo Connect Live, Cornerstone svelerà ai suoi 7.000 clienti una nuova vision relativa al futuro dei talenti e alla formazione. Inoltre, gli iscritti potranno partecipare a sessioni interattive, toccare con mano le soluzioni per la realtà estesa (XR) rese possibili dalla recente acquisizione di Talespin da parte di Cornerstone, ascoltare interventi stimolanti e prendere parte a opportunità di networking fra colleghi progettate per approfondire le strategie moderne necessarie per promuovere l'agilità della forza lavoro.

Nel corso di ogni evento i clienti di Cornerstone racconteranno le loro storie di successo, mettendo in luce come stanno plasmando il futuro del lavoro grazie a nuovi modi di approcciarsi alla formazione e allo sviluppo aziendali. Gli iscritti potranno anche scoprire in anteprima assoluta le nuove soluzioni di Cornerstone basate sull'AI attraverso delle dimostrazioni dal vivo e partecipare a presentazioni coinvolgenti tenute dai leader di pensiero sulle tendenze e le problematiche più urgenti del settore. Tra i vari argomenti, affronteremo la rivoluzione continua dell'AI e gli strumenti per sfruttare questa tecnologia, i vantaggi competitivi offerti dalle esperienze di formazione immersive e molto altro ancora.

"Considerando l'automazione, la globalizzazione, i cambiamenti generazionali e l'AI, è evidente che il mondo del lavoro sta affrontando delle trasformazioni radicali", ha affermato Himanshu Palsule, CEO di Cornerstone. "In diversi settori, le competenze stagnanti della forza lavoro indicano che le organizzazioni faticano a tenere il passo con i continui cambiamenti. Durante Cornerstone Connect Live, sveleremo la vision della nostra azienda per aiutare i clienti a rispondere a queste esigenze e annunceremo nuovi prodotti basati su AI che consentiranno di rimanere agili. Assieme esploreremo le tecnologie e le strategie fondamentali per preparare la forza lavoro al futuro.

Dato che la forza lavoro deve evolvere di continuo, le HR e i responsabili del personale devono reinventare il modo in cui si approcciano alla formazione dei dipendenti e allo sviluppo dei talenti. Durante ogni evento Connect Live, uno dei dirigenti di Cornerstone (compresi il CEO Himanshu Palsule, il Chief Product Officer Karthik Suri e la Chief Customer Officer Toya Del Valle) terrà una presentazione stimolante condividendo approfondimenti su come sfruttare tecnologie altamente innovative per creare una forza lavoro flessibile e agile. Inoltre, a ogni evento Connect Live parteciperanno i pensatori che stanno forgiando il futuro del lavoro,come Jacob Morgan, anticipatore di tendenze e autore, Lynda Gratton, professoressa presso la London Business School e fondatrice di HSM Advisory, nonché i principali analisti di settore di Sapient, Forrester e di altre aziende. All'interno di eventi specifici saranno presenti i Learning Lab, sessioni pratiche di formazione avanzata specifiche per le esigenze dei team. Ogni Connect Live punterà i riflettori sui brand più importanti che stanno rivoluzionando il lavoro, la formazione e lo sviluppo dei talenti, con presentazioni da parte di rappresentanti di Deloitte, DHL, McDonald’s, United Airlines e Volvo. Scopri i relatori presenti all'evento più vicino a te.

Date e location degli eventi:

• Connect Live Chicago: 8 maggio, Marriott Marquis Chicago
  • Connect Live Francoforte: 15 maggio, Klassikstadt
  • Connect Live Stoccolma: 28 maggio, Blique by Nobis
  • Connect Live Sydney: 29 maggio, The State Library of New South Wales
  • Connect Live Londra: 4 giugno, Stamford Bridge Stadium
  • Connect Live Città del Messico: 6 giugno, Hotel Westin Santa Fé
  • Connect Live Utrecht: 11 giugno, Leeuwenbergh
  • Connect Live Orlando: 11 giugno, JW Marriott Orlando Bonnet Creek Resort & Spa
  • Connect Live Milano: 13 giugno, Palazzo Giureconsulti
  • Connect Live Parigi: 18 giugno, Hotel Pullman Paris Tour Eiffel
  • Connect Live Madrid: 25 giugno, Green Patio
  • Connect Live Mumbai: dettagli disponibili a breve
  • Connect Live Singapore: dettagli disponibili a breve
  • Connect Live Tokyo: dettagli disponibili a breve

Per registrarti a uno degli eventi del tour Connect Live 2024 e creare il tuo programma personalizzato, visita il sito web Connect Live facendo clic qui.

Sponsor dell'evento

Gli sponsor Premier Plus del tour globale di Cornerstone Connect Live 2024 sono eSkillz, Educe e Intellezy. Gli sponsor Premier sono TiER1 Performance e Bluewater Learning.

Informazioni aggiuntive

È possibile seguire il tour Connect Live 2024 sui canali social attraverso: LinkedIn @CornerstoneOnDemand, Twitter @CornerstoneInc, Instagram @CornerstoneOnDemand e Facebook @CornerstoneOnDemand. Puoi partecipare alla conversazione utilizzando l'hashtag #CSODConnect2024.

Informazioni su Cornerstone

Cornerstone forma una forza lavoro a prova di futuro grazie alla sua piattaforma avanzata per l'esperienza dei talenti basata su AI, concepita per integrare tecnologie, dati e contenuti e per favorire la creazione di un ambiente di lavoro che promuova la crescita, l'agilità e il successo su larga scala. Grazie a Cornerstone, le organizzazioni possono modernizzare l'esperienza di formazione e sviluppo, offrire i contenuti più pertinenti senza vincoli geografici, accelerare la mobilità di talenti e carriera e consolidare il ruolo delle competenze come comune denominatore della crescita e del successo in tutta l'azienda. Cornerstone serve oltre 7.000 clienti e 125 milioni di utenti, è presente in 180 Paesi e disponibile in 50 lingue.

Contatti stampa