On-Demand-Webinar

Futuro del lavoro ed employability: il ruolo della Direzione HR

In collaborazione con l'Osservatorio HR Innovation Practice


L’emergenza legata al Covid-19 e il ritmo incalzante di sviluppo e introduzione delle tecnologie digitali hanno accelerato l’evoluzione delle competenze e dei ruoli richiesti dal mercato. Oramai, infatti, le competenze acquisite durante il tradizionale percorso accademico diventano obsolete rapidamente e spesso non sono in grado di garantire l’employability di lungo periodo delle persone. Risulta quindi sempre più necessario che le organizzazioni adottino un approccio sostenibile al mondo del lavoro, creando le condizioni affinché le persone possano sviluppare la propria professionalità attraverso opportune attività di sviluppo e formazione.

Il webinar presenta la percezione dei lavoratori in merito al futuro del lavoro, le azioni intraprese dalla Direzione HR nel garantire l’employability delle proprie persone e la diffusione di cultura e competenze digitali, concludendo con le caratteristiche chiave della formazione del futuro.

Ressourcen zu diesem Thema

Sie möchten noch mehr erfahren? Entdecken Sie unsere Produkte, Kundenberichte und aktuelle Brancheneinblicke.

Unterstützung für das Extended Enterprise

Artikel

Unterstützung für das Extended Enterprise

Wie Gesundheitsorganisationen 3 Herausforderungen des externen Partnermanagements lösen

Vereinbaren Sie ein persönliches Gespräch

Sprechen Sie mit unseren Cornerstone-Expert:innen und erfahren Sie, wie wir Ihnen bei Ihren individuellen Anforderungen in puncto Personalmanagement helfen können.

© Cornerstone 2024
Impressum