Cornerstone e SumTotal insieme: una combinazione vincente

Un mondo di possibilità
Nonprofit page hero
Ti diamo il benvenuto nella community Cornerstone.

Ti diamo il benvenuto nella community Cornerstone.

È un vero piacere poterti annoverare tra i nostri membri! Essendo già cliente SumTotal, questa acquisizione apre un mondo di possibilità ai responsabili HR e della formazione come te, moltiplicando le opportunità di crescita per le tue persone e l’intera organizzazione e rendendo il lavoro ancora più appagante.

Nuove opportunità di crescita

Nuove opportunità di crescita

Abbiamo unito le forze per imprimere ancora più slancio alla crescita delle tue persone e della tua azienda, a prescindere dal settore di appartenenza o dalla tecnologia utilizzata nella gestione dei talenti. Grazie al nostro approccio all’innovazione, svincolato dalla piattaforma utilizzata, potrai attingere a tutta una gamma di opzioni per regalare al personale esperienze senza pari, il tutto in un ecosistema semplice ed efficace, che consente di accelerare l’innovazione mettendo sempre al centro le persone, tenendo conto delle tue esigenze attuali e delle tue aspirazioni future.

Esperienza ai massimi livelli

Ora che questi due protagonisti indiscussi del settore sono diventati un’unica realtà, potrai collaborare da vicino con i massimi esperti al mondo nella gestione dei talenti. Grazie alla nostra impareggiabile comprensione delle esigenze delle Risorse Umane e dei bisogni in materia di formazione e gestione dei talenti, unita alla nostra presenza globale, al nostro know-how locale e alla profonda esperienza nel settore, abbiamo tutte le carte in regola per accompagnarti verso il successo, ora più che mai.

Oltre 4.000

esperti nella gestione dei talenti Cornerstone a tua disposizione

Oltre 7.000

clienti sparsi in tutto il mondo, riuniti in una vivace community

Oltre 90 milioni

di persone impegnate in attività di formazione, acquisizione di nuove competenze e crescita professionale

Massima possibilità di scelta

Massima possibilità di scelta

Indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, assicuriamo sempre la massima possibilità di scelta al cliente, così potrai trovare le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

  • Opzioni flessibili per andare incontro alle applicazioni e alle priorità di gestione dei talenti della nostra sempre più ampia platea internazionale di clienti
  • Miglioramenti continui, investimenti e supporto per le soluzioni su cui fai affidamento
  • Accesso a un portafoglio di prodotti e servizi sempre più innovativo e in continua espansione
  • Una gamma sempre più nutrita di soluzioni, un servizio più mirato, con risultati sempre migliori per te

Prossime tappe del percorso di integrazione tra Cornerstone e SumTotal

Prossime tappe del percorso di integrazione tra Cornerstone e SumTotal

  • Nelle prossime settimane ti inviteremo a uno speciale town hall rivolto ai clienti SumTotal, con interventi delle figure chiave della nostra azienda. Non fartelo scappare!
  • Abbiamo il piacere di invitarti alla nostra conferenza annuale per i clienti, Cornerstone Convergence, che si svolgerà nel mese di ottobre.
  • Ti invieremo aggiornamenti su tutte le novità. Se hai domande o vuoi vagliare insieme un’idea, i tuoi account manager di riferimento sono sempre a tua disposizione.

Recursos relacionados

¿Desea seguir formándose? Explore nuestros productos, las historias de nuestros clientes y las últimas novedades del sector.

Allanando el terreno para un año excepcional: las actividades de Cornerstone en el primer trimestre

Publicación de blog

Allanando el terreno para un año excepcional: las actividades de Cornerstone en el primer trimestre

En 2022 nos propusimos impulsar a nuestros clientes y a nosotros mismos y apostar aún más por la innovación. Pues bien, podéis imaginaros nuestra emoción al afirmar que 2023 ya apunta a que será un año excepcional.

Concierte una reunión individual personalizada

Hable con un experto de Cornerstone sobre cómo podemos ayudarle a satisfacer las necesidades de gestión de personal particulares de su organización.

© Cornerstone 2024
Aviso legal