Cornerstone si conferma Leader Strategico per il quarto anno consecutivo nella Fosway 9-Grid™ for Talent & People Success 2023

9 november 2023

Milano, 9 novembre 2023 – Cornerstone OnDemand, principale fornitore di soluzioni per la formazione e la talent experience, è stata nominata anche quest’annoLeader Strategico nella Fosway 9-Grid™ for Talent & People Success 2023.

Fosway 9-Grid™ è un modello pentadimensionale che può essere utilizzato per analizzare la posizione di soluzioni e fornitori all’interno del mercato dei sistemi per la formazione e lo sviluppo dei talenti. Fosway 9-Grid™ aiuta i buyer europei a confrontare le soluzioni, fornendo informazioni su performance, potenzialità, presenza sul mercato, costo totale di proprietà e futuri sviluppi delle stesse.

Definiti come player di fascia alta, i Leader Strategici presentano un’ottima customer advocacy e un livello di sofisticazione tale da soddisfare le esigenze di aziende clienti con un certo livello di complessità.

La posizione di Cornerstone indica la sua continua capacità di offrire innovazione e promuovere l’adozione delle sue soluzioni in un mercato in costante evoluzione. Combinando la potenza dell’intelligenza artificiale con un design incentrato sull’utente, Cornerstone crea nuove possibilità per la forza lavoro moderna e consente alle aziende di migliorare il coinvolgimento e la retention dei dipendenti, l’agilità del personale e la mobilità interna.

“Viviamo in un’epoca in cui il panorama dei talenti è in costante mutamento, con un grado di cambiamento e trasformazione che non ha precedenti negli ultimi anni. Le organizzazioni hanno bisogno di soluzioni tecnologiche che non si limitino a stare al passo con tale evoluzione, ma che permettano loro di prepararsi alle esigenze future del mercato”, afferma Vincent Belliveau, Chief International Officer di Cornerstone. “Essere riconosciuti come Leader Strategico nella Fosway 9-Grid™ for Talent & People Success è per noi un vero onore. In Cornerstone perseguiamo un obiettivo chiaro: fornire ai nostri clienti tutti gli strumenti necessari per raggiungere i risultati più importanti per i loro collaboratori e la loro azienda, dando vita a una customer experience unica”.

“In un panorama caratterizzato da cambiamenti rapidi e imprevedibili, il mercato della formazione e dello sviluppo dei talenti presenta numerose sfide per le aziende, tra cui colmare la mancanza di competenze, incentivare la mobilità e combattere tendenze preoccupanti, come l’apatia sul posto di lavoro e il quiet quitting”, sottolinea David Wilson, CEO di Fosway Group. “Cornerstone mantiene la sua posizione di Leader Strategico sul mercato fornendo ai clienti una soluzione centralizzata per raggiungere obiettivi cruciali legati ai talenti e alle persone, incluse la pianificazione delle successioni in azienda, la gestione delle performance e l’accelerazione dell’acquisizione di competenze”.

Risorse aggiuntive

  • Maggiori informazioni su storie di successo dei clienti
  • Maggiori informazioni sul Talent Health Index di Cornerstone
  • Maggiori informazioni su Fosway 9-Grid™ for Talent and People Success.

Fosway 9-Grid™

Fosway Group è l’analista del settore HR numero 1 in Europa. Fosway 9-Grid™ fornisce una valutazione unica rispetto alle principali opzioni di formazione e sviluppo dei talenti che le aziende hanno a disposizione nell’area EMEA. L’analisi si basa su un’ampia ricerca indipendente e sui dati raccolti nel Corporate Research Network di Fosway, composto da oltre 250 organizzazioni, tra cui BP, HSBC, PwC, RBS, Sanofi, Shell e Vodafone.

Ulteriori informazioni sulla ricerca e sui servizi di Fosway Group sono disponibili su Fosway.com.

Cornerstone

Cornerstone fornisce un’innovativa piattaforma di talent experience basata su AI per formare una forza lavoro a prova di futuro ideata per unire tecnologia, dati e contenuti e promuovere un ambiente di lavoro improntato alla crescita, all’agilità, al successo e alla scalabilità. Con Cornerstone, le organizzazioni possono modernizzare l'esperienza L&D, offrire i contenuti più rilevanti senza vincoli geografici, accelerare la mobilità di talenti e carriere e fare delle competenze la chiave universale per la crescita e il successo nell’organizzazione. Cornerstone supporta più di 7.000 clienti e oltre 125 milioni di utenti ed è disponibile in 180 paesi e 50 lingue.

Contatti stampa:

Theoria

Simona Brozzi - 346 9456410

Sabina Baccaro - 347 4928163

© Cornerstone 2024
Juridiskt