e-book

Promuovere la crescita delle persone nell’era dell’agilità

L'ostacolo più grande che i dirigenti devono affrontare oggi non è solo gestire il cambiamento in un clima di incertezza, ma trasformare il cambiamento in opportunità.

Per farlo, l'organizzazione deve seguire le priorità di business emergenti, valutare e sviluppare competenze critiche e aumentare l'agilità al cambiamento, in modo da creare un futuro sostenibile.

L'agilità delle aziende porta infatti risultati misurabili:

  • Miglioramento dei risultati finanziari tra il 20% e il 30%
  • Miglioramento del grado di soddisfazione della clientela tra +10 e +30 punti
  • Maggiore coinvolgimento dei dipendenti con un incremento tra +20 e +30 punti
  • Miglioramento dei risultati operativi tra il 30% e il 50%

Per creare un'organizzazione agile e adattiva, servono strategie moderne di gestione dei talenti che possano adattarsi con grande flessibilità all'evoluzione delle priorità, in modo da sfruttare al massimo il potenziale della forza lavoro e mettere le persone nelle condizioni di assicurare il loro futuro professionale.

Come i clienti di Cornerstone in tutto il mondo sviluppano l'agilità organizzativa

Questo e-book racconta come i clienti di Cornerstone in tutto il mondo utilizzano contenuti coinvolgenti e percorsi di formazione personalizzati per individuare e colmare le lacune di competenze e per collegare la formazione alla crescita delle persone e al successo dell'azienda.

In particolare, scoprirai come:

  1. Deutsche Post DHL potenzia lo sviluppo di competenze con l'intelligenza artificiale
  2. Pret a Manger mette le persone al centro del proprio successo
  3. Clif Bar raddoppia l'impegno nella formazione autogestita
  4. Electrolux ottiene il massimo risultato attraverso la formazione di dipendenti, partner e clienti

Scarica l'e-book oggi stesso per scoprire come utilizzare le moderne strategie di gestione dei talenti per migliorare l'agilità della forza lavoro e aiutare la tua organizzazione e il personale a crescere.

Ressources similaires

Vous souhaitez continuer à apprendre ? Découvrez nos produits, les témoignages de nos clients et les actualités du secteur.

Des carrières axées compétences grâce à l'IA

Témoignage de client

Des carrières axées compétences grâce à l'IA

Le groupe DHL est le leader mondial de la logistique. DHL se compose de plusieurs divisions commerciales très soudées qui travaillent en synergie pour répondre aux besoins des clients.

Planifiez un entretien personnalisé

Discutez avec un expert Cornerstone pour savoir comment nous pouvons répondre aux besoins spécifiques de votre organisation en matière de gestion du personnel.

© Cornerstone 2024
Mentions légales